INTER-GABBIADINI WOLFSBURG / MILANO – Inter-Gabbiadini, il Wolfsburg non molla. Le recenti prestazioni contro Verona, Inter e Bologna hanno rilanciato le quotazioni del bomber, risvegliatosi dal letargo grazie alla squalifica di Higuain. Nonostante le 3 reti nelle 3 presenze da titolare, le sostituzioni contro Verona e Bologna hanno indispettito il giocatore che vuole lasciare Napoli: nelle ore precedenti al match di ieri sera contro il Bologna, ‘Sport Mediaset’ (nel suo programma Serie A Live) ha riportato il nuovo interesse del Wolfsburg che già l’aveva cercato a gennaio con una maxi offerta.
I tedeschi sono pronti ad avanzare una nuova offerta importante che si attesta intorno ai 25 milioni di euro. De Laurentiis si starebbe cautelando in caso di cessione e cerca sul mercato dei profili che possano coesistere con Higuain. E l’Inter? Recentemente Mancini ha elogiato pubblicamente lui e Mertens, ma a queste cifre la società nerazzurra deve decidere se investirli su di lui o sull’esterno che si segue da tempo (Candreva, ndr). Dopo l’exploit di ieri sera, sono in risalita anche le quotazioni di Mertens qualora Candreva diventi irraggiungibile per i capricci di Lotito.
S.M. – www.interlive.it
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…