LAZIO-INTER MANCINI / MILANO – Lazio-Inter, si pensa già alla gara dell’ ”Olimpico” di domenica prossima, utile a blindare il quarto posto. Con la Champions ormai sfumata, l’obiettivo dell’Inter di Mancini è quello di chiudere il campionato a ridosso delle qualificate nell’Europa che conta, fare quadrato sugli interventi futuri di mercato e preparasi all’Europa League, la coppa della consolazione. In vista di domenica, ecco quali sono, al momento, le condizioni delle due squadre.
In casa Lazio sono stati effettuati accertamenti strumentali per Lucas Biglia, obiettivo dei nerazzurri. Il centrocampista si è presentato alla clinica ‘Paideia’ per un problema fisico non ancora specificato. Lo riporta ‘LaLazioSiamoNoi’ e al momento non è dato sapere se sarà disponibile o no per il match. Chi marcherà visita è senza dubbio Marco Parolo, in forte dubbio dopo il problema riscontrato nella gara contro la Juventus, e Kishna, che si opererà ancora la ginocchio. Inoltre sono da monitorare le condizioni di Candreva, Lulic, Klose, Konko, Basta, Radu e Bisevac.
In casa Inter torna Medel in cabina di regia a discapito di Felipe Melo. In difesa dovrebbero trovare nuovamente posto dall’inizio D’Ambrosio e Perisic dopo le iniziali panchine contro l’Udinese. In attacco possibile sorpresa Eder e ritorno dall’inizio di Palacio: potrebbe farne le spese Jovetic nonostante la doppietta contro l’Udinese.
S.M. – www.interlive.it
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…