INTER MERCATO / MILANO – Berti, Pagliuca e Beccalossi. A ‘La Gazzetta dello Sport’ i tre grandi ex nerazzurri hanno dato i loro consigli di… calciomercato (tra acuisti possibili e altri… impossibili) al Ds Ausilio per rafforzare la squadra di Mancini.
LEGGI – COSA SERVE PER ARRIVARE AI LIVELLI DELLA JUVENTUS
BERTI – “Il mio slogan sarebbe Verratti subito. Serve uno come lui, tecnico e sveglio. Comunque serve gente che sappia venire all’Inter e starci, mica è facile avere questa maglia. L’altro nome? Candreva, uno che parte largo e stringe e sa far male, nelle conclusioni e pure nell’assistenza ai compagni”.
BECCALOSSI – “Concordo con Mancini, a questa squadra servono solo dei ritocchi. E i ritocchi, a mio parere, potrebbero essere Biglia e anche Zabaleta, ovvero uno di grande esperienza che sistemi la fascia destra e che all’occorrenza possa anche fare il centrale difensivo. Insomma, serve gente tosta, che abbia carattere”.
PAGLIUCA – “Serve un’alternativa valida a Icardi. Io dico Dzeko, perché sono convinto che l’attaccante della Roma i gol tornerà a farli. E sono anche convinto che servirebbe uno buono e affidabile in mezzo: Verratti sarebbe perfetto ma, essendo irraggiungibile, dico Soriano“.
Troppi calciatori in diffida per i nerazzurri, semifinale a rischio in caso di qualificazione. Ecco…
Nelle partite importanti, quando bisogna vestirsi da campioni, lui emerge sempre. Ecco cosa lo rende…
Altra prestazione sublime del capitano nerazzurro, ancora nel mirino di una big internazionale. Pronto l'affondo…
Doppio annuncio di calciomercato a margine della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco.…
Il mondo è ai piedi di Lautaro Martinez: il bomber nerazzurro si è consacrato come…
Il commento dell'ex portiere Viviano su TvPlay dopo l'ennesima prestazione di fino del difensore nerazzurro,…