INTER SAMPDORIA MERCATO / MILANO – Ranocchia già nel mirino dei tifosi della Sampdoria. Il clima non è dei migliori, nella metà blucerchiata di Genova: la squadra è uscita con le ossa rotte dal ‘derby della Lanterna’, Montella ha avuto un dissidio con il diesse Osti, Cassano pare aver avuto da ridire con un dirigente, e molti giocatori sono stati contestati pesantemente dalla tifoseria, al grido di “Indegni, indegni!”.
Con la ripresa degli allenamenti al ‘Mugnaini’, come riporta ‘SportMediaset’, gli ultrà hanno gridato improperi all’indirizzo di numerosi calciatori, tra cui appunto l’ex difensore dell’Inter (che rischia di tornare a Milano a fine stagione) e Soriano, obiettivo di Mancini e Ausilio a gennaio. I tifosi sono arrabbiati per gli ultimi risultati deludenti e per l’esito negativo della stagione, vista la salvezza (risicata) ottenuta soltanto a fine campionato.
Resta da capire quali saranno gli sviluppi della vicenda in chiave mercato. Ranocchia, che all’arrivo a Genova si era lamentato della pressione dei tifosi dell’Inter nei suoi confronti, forse adesso rivaluterà il loro comportamento di fronte alla “mancanza di pazienza” avuta dai sostenitori blucerchiati in soli quattro o cinque mesi. Resta il fatto che, pur facendo ritorno in nerazzurro, difficilmente lo farà per restare, essendo fuori dai piani di Mancini. Staremo a vedere, invece, quali saranno le decisioni di Ausilio e soci a proposito di Soriano, ultimamente un po’ uscito dai radar interisti dopo un gennaio caldissimo.
Alessandro Caltabiano
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…