CANDREVA-INTER SCAMBIO / MILANO – Candreva-Inter, arrivano novità importanti sul possibile affare con la Lazio in vista della prossima sessione estiva del calciomercato.
Come riporta ‘Rai Sport’, l’Inter non molla il fortissimo esterno d’attacco e sta tentando in tutti i modi di acquistarlo proponendo svariati giocatori: dall’accoppiata Ranocchia-Santon sino a Jovetic, ora la mossa dei nerazzurri sarebbe quella di inserire i cartellini di Ranocchia e Biabiany. Mancini ha dato l’ok all’operazione e il presidente nerazzurro Erick Thohir starebbe lavorando per questa soluzione. Candreva spinge per andare via e ha dato l’ok per il suo trasferimento a Milano, ma Lotito non molla e non intende cedere sotto alla richiesta iniziale di 25 milioni di euro.
D’altro canto, per soddisfare appieno i desideri del presidente laziale, i nerazzurri dovrebbero inserire anche una quota cash per mandare in porto l’operazione: le sole valutazioni di Ranocchia e Biabiany non basteranno per convincerlo e Ausilio sta studiando una proposta ancora più allettante per farlo cedere. Inoltre, non va dimenticato che l’Inter sta trattando anche Biglia e anche in questo caso Lotito spinge per una soluzione cash, soluzione che potrebbe sbloccarsi soltanto con la cessione di un big.
S.M. – www.interlive.it
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…