EX INTER / MILANO – Kovacic si avvicina al Milan. È l’incredibile sviluppo che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane, con l’ex Inter disposto a tradire i colori nerazzurri per rilanciare la sua carriera dopo un anno tutt’altro che brillante vissuto al Real Madrid.
Kovacic, ex nerazzurro ma non ex interista
Come riporta ‘Leggo’, il centrocampista croato non sarebbe soddisfatto dello scarso impiego avuto a Madrid e per questo vorrebbe fortemente tornare a Milano, città che lui e la sua fidanzata amano (evidentemente) più delle due squadre che la rappresentano. In poche parole, Inter o Milan non farebbe differenza, pur di tornare all’ombra del Duomo. La settimana scorsa, l’ex nerazzurro è tornato per rivedere i suoi vecchi amici e, nell’occasione, avrebbe incontrato anche Galliani, amministratore delegato rossonero.
Galliani e la passione per gli ex Inter
Galliani, si sa, va in brodo di giuggiole non appena può mettere le mani su un giocatore venduto – o scartato – dall’Inter. L’idea sarebbe quella di avere Kovacic a condizioni di favore, quantomeno in prestito con diritto di riscatto, approfittando anche dei suoi buoni rapporti con la dirigenza delle merengues. Florentino Perez, tra l’altro, sarà in Italia tra una decina di giorni per la finale di Champions League tra i ‘Galacticos’ e l’Atletico Madrid, occasione che potrebbe esser buona anche per una discussione di mercato.
Alessandro Caltabiano