INTER SUNING CAMPAGNA MEDIATICA/PECHINO-Il nuovo proprietario dell’Inter, il Suning Commerce Group, ha già iniziato le grandi manovre di sponsorizzazione, per far sin da subito lievitare il suo valore di merchandising. Come spiega il Sole 24 Ore, la nuova campagna pubblicitaria di OSG, è partita in pompa magna nella metropolitana della capitale cinese, con centinaia di manifesti in cui, a garantire sulla qualità e bontà dei prodotti della catena commerciale più grande della Cina, con ben 1600 negozi, è il calcio. La società quindi, sta puntando decisamente verso Pechino e ha deciso di lasciare Nanchino, dove ha la sede, per andare su una piattaforma ben più vasta e cominciare a vedere i primi frutti dell’investimento appena effettuato. Nei prossimi mesi, con l’Inter sempre al centro del progetto, vedremo le prossime mosse mediatiche dove si spingeranno.
Luigi De-Stefani
L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…
Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…
Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…
La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…