IBRAHIMOVIC-INTER / MILANO – Ibrahimovic-Inter, clamorosa sorpresa all’orizzonte? Secondo il quotidiano ‘Il Giornale’, non è così impensabile che Zlatan possa tornare a Milano: ci sarebbe una motivazione ben precisa di non svelare il nome del suo nuovo club, poiché potrebbe attendere le mosse di Inter e Milan che potrebbero approfittare del desiderio della moglie di tornare a Milano.
Tuttavia, un altro indizio clamoroso è nascosto in uno dei suoi spot riguardanti la sua linea di abbigliamento. Come riporta ‘Sportmediaset’ con tanto di foto e video, ad un certo punto si vede la bandiera dell’Inter dell’era Trapattoniana: un indizio clamoroso di mercato?
Staremo a vedere. Intanto fa ancora discutere il suo ‘troll’ durante la conferenza live su Facebook: Zlatan si è preso gioco del mondo intero che attendeva con ansia l’annuncio della sua nuova squadra ma si è rivelato un grosso bluff, tutto organizzato ad arte per pubblicizzare al mondo intero il suo nuovo business. Onestamente, non poteva fare meglio di così…
S.M. – www.interlive.it
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…