CALCIOMERCATO INTER / MILANO â Napoli contro Inter. Entrambe le squadre hanno bisogno di rafforzarsi per competere ad alti livelli nella prossima stagione e il mercato degli azzurri si va incrociando con quello interista a proposito di due nomi per il centrocampo, nomi caldi per entrambe le squadre.
Il primo è quello del belga di proprietĂ dello Zenit San Pietroburgo, accostato al Milan nelle scorse settimane ma adesso vicino allâInter. Secondo âGianlucaDiMarzio.comâ, i partenopei hanno messo Witsel nel mirino e oggi incontreranno il padre del giocatore, che è anche il suo agente: lâobiettivo del summit è di chiarire la sua posizione a proposito di un eventuale trasferimento alla corte di Sarri, oltrechĂŠ le richieste del giocatore in merito allâingaggio.
Anche quello del centrocampista della Sampdoria, tuttavia, è un nome molto gradito al club di De Laurentiis. Soriano, però, ha in testa soltanto lâInter â che lo ha cercato con insistenza a gennaio, salvo poi ripiegare su Eder â e, dopo aver rifiutato diverse offerte pur di aspettare quella nerazzurra, secondo âSportMediasetâ declinerĂ anche quella del Napoli.
A.C.
L'iraniano sta avendo grandi difficoltĂ in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…
Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…
Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…
La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…