CALCIOMERCATO INTER / BARCELLONA (Spagna) – Candreva, si rischia l’asta. La speranza di Lotito potrebbe realizzarsi a causa dell’interesse del Barcellona, che si aggiunge a quello di Inter, Chelsea e Atletico Madrid. I catalani, come rilancia il quotidiano ‘Marca’ nella sua edizione odierna, seguono il centrocampista romano almeno da gennaio e non si può escludere un loro rilancio nella trattativa che al momento vede in pole i nerazzurri, e i ‘Blues’ in posizione leggermente più defilata.
Posto che il giocatore ha già fatto presente alla Lazio la sua volontà di andar via per accasarsi all’Inter, la società biancoceleste non ha particolari preferenze; ma intende accontentare il giocatore alle proprie condizioni e per questo si sta adoperando per scatenare l’asta. Tanto che il direttore sportivo Tare, nelle ultime ore, sarebbe volato in Inghilterra per intavolare una discussione con il Chelsea. L’Inter lo considera il rinforzo ideale, ma anche il Barcellona lo ritiene un perfetto ricambio per il trio Suarez-Messi-Neymar.
Per quanto riguarda Candreva e la Nazionale, nelle ultime ore è arrivata una pessima notizia. L’ex Juventus, a causa dell’infortunio rimediato qualche giorno fa, non potrà prendere parte alla sfida contro la Spagna valevole per il passaggio ai quarti di finale degli Europei. Nonostante l’ottimismo iniziale, il giocatore non è riuscito a smaltire il problema all’adduttore destro. La notizia è arrivata verso l’ora di pranzo con un tweet della FIGC.
Alessandro Caltabiano
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…