Inter%2C+Mancini%3A+%26%238220%3BZhang+%C3%A8+ambizioso%26%238221%3B.+Per%C3%B2+c%26%238217%3B%C3%A8+divergenza+sul+mercato
interliveit
/2016/06/30/inter-mancini-zhang-toure/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Mancini: “Zhang è ambizioso”. Però c’è divergenza sul mercato

Inter, Yaya Touré ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER MANCINI ZHANG YAYA TOURE’ / MILANO – “Dopo un po’ di vacanza si torna al lavoro. Ho scambiato qualche parola sulla squadra con mister Zhang, il quale mi sembra abbia ottime intenzioni e la speranza è quella di migliorare sempre”. Ai microfoni del canale tematico nerazzurro il tecnico dell’Inter promuove il nuovo corso targato Suning, cominciato ufficialmente martedì mattina, e poi fa il punto sul calciomercato: “Stiamo cercando di individuare i profili migliori per perfezionare la squadra anche se non è semplice – riporta ‘inter.it’ -, Si possono trovare i giocatori bravi ma bisogna fare i conti con il Fair Play finanziario, vedremo di fare del nostro meglio”.

Inter, divergenza Mancini-Suning

Proprio sul mercato, però, sarebbero nate le prime divergenza tra Mancini e la nuova proprietà cinese. Zhang vuole adottare una sorta di ‘linea verde’, cioè prendere o quantomeno cercare di prendere i migliori giovani talenti del panorama nazionale e mondiale – vedi Berardi e Gabriel Jesus -, lo jesino considera invece imprescindibile, se si vuol tornare a vincere subito, l’acquisto di elementi già formati, esperti. Calciatori alla Candreva, calciatori soprattutto alla Touré. Secondo le ultime indiscrezioni proprio l’ivoriano, una vera e propria fissazione di Mancini, sarebbe stato in un certo senso ‘bocciato’ dal Suning, perché ha più di trent’anni e un ingaggio esagerato. Inoltre il Manchester City, con cui è in scadenza nel 2017, non è disposto a cederlo gratis. Per quanto riguarda il 29enne Candreva, il Ds Ausilio – su input sempre del colosso di Nanchino – non andrà oltre i 20 milioni compresi bonus. Un’offerta che difficilmente consentirà al club di corso Vittorio Emanuele di strappare l’esterno, nel mirino anche di Chelsea e Napoli, a Lotito.

R.A.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Provocazione Napoli: “E’ più forte di Barella e andrà in club migliore dell’Inter”

Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…

8 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tegola Inter, Inzaghi perde Thuram: il comunicato UFFICIALE

Un comunicato inatteso mette in crisi Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: problemi per l'attaccante…

28 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bastoni distrugge Cassano: “C’è molta invidia. 2-3 anni fa…”

Il difensore nerazzurro non ci sta e risponde in modo molto duro all'ex attaccante. Parole…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Blitz a Milano dall’Arabia: triennale da 60 milioni, gli interisti tremano

Neanche il tempo di godersi la qualificazione in semifinale che arriva una notizia che spaventa…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bufera sull’Inter: “Licenziamento improvviso di Marotta, accuse gravi”

Non si fermano le polemiche nei confronti dei nerazzurri. Nelle ultime ore nel mirino degli…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Corsa scudetto, botta e risposta Inter-Napoli: “Se non lo vincono loro…”

Le ultime sei giornate di Serie A regalano un testa a testa tra le squadre…

6 ore ago