CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Berardi, sviluppi clamorosi. Proprio nel momento in cui sembrava concretizzarsi una beffa ai danni dell’Inter, visto l’accordo poco chiaro tra Sassuolo e Juventus, è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della presunta cancellazione dell’opzione che i bianconeri potevano vantare sul cartellino dell’attaccante calabrese (clausola che, di fatto, a detta delle due società, escludeva l’Inter dalla corsa al giocatore). Il classe 1994, a questo punto, potrebbe essere libero anche di firmare con il club nerazzurro ma, secondo la redazione ‘Sky Sport’, le cose andranno in un altro modo. Almeno per ora.
Premesso che l’Inter vorrebbe assicurarsi Berardi immediatamente (tanto che Pjaca, già praticamente strappato alla Dinamo Zagabria, è considerato al momento una scelta di ripiego), il giocatore non è ancora convinto dall’ipotesi di approdare subito a Milano. Per quanto intrigato dall’ipotesi nerazzurra, infatti, è anche molto grato al Sassuolo, che lo ha preso sei anni fa e fatto crescere fino ai livelli attuali. Per questo motivo, alla fine, è probabile che l’attaccante resti in Emilia-Romagna anche nella prossima stagione, per disputare l’Europa League conquistata in maglia neroverde.
Alessandro Caltabiano
Molti tifosi nerazzurri soffrono di gerascofobia: vorrebbero un ricambio generazionale continuo, rottamando tutti i trentenni…
La qualificazione alla semifinale di Champions League arricchisce ancora di più il numero delle partite…
Non si fermano le polemiche sull'Inter. Subito dopo la sfida di Champions, sui social i…
L'ex Inter potrebbe tornare in Serie A. Ha appena vinto il campionato e ora lo…
Pessime notizie per il mercato nerazzurro, così il club di Oaktree rischia la clamorosa beffa:…
A gennaio, la Roma aveva provato a chiudere per l'attaccante, scontrandosi con le richieste troppo…