CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Inter tra Candreva e Pjaca. Siamo appena all’inizio del mercato estivo, eppure l’agenda dei dirigenti nerazzurra è già piuttosto fitta, con i nomi dei due centrocampisti in cima alla lista del direttore sportivo Ausilio.
Per quanto riguarda Candreva, riporta ‘Premium Sport’, oggi l’agente Pastorello incontrerà Lotito a Bordeaux per recapitare l’offerta nerazzurra: 18 milioni più 2 legati ai bonus. Offerta che, secondo l’emittente, è definitiva. Non ci saranno dunque rilanci da parte del club di Corso Vittorio Emanuele, e la palla passa alla Lazio e all’agente, che dal canto suo dovrà occuparsi della mediazione (il giocatore vuole lasciare il club biancoceleste, ma soprattutto vuole l’Inter).
Su Pjaca, invece, potrebbe essere decisivo il gruppo Suning, intenzionato a investire da subito nel mercato. Sono stati stanziati subito 70 milioni di euro, con l’idea di rinforzare il prima possibile la squadra a disposizione di Mancini; il croato è già stato bloccato, nonostante le smentite di rito, ma i nerazzurri dovranno guardarsi le spalle dal Milan e dalla Juventus, come al solito pronte a fare i dispetti ai nerazzurri. I bianconeri, forse, sono persino delusi per via dell’affaire Berardi, in cui non sono riusciti a imporre le loro pretese. Anche in quest’ottica si potrebbero leggere le indiscrezioni riferite da ‘Tuttosport’, che va controcorrente indicando la Juventus come favorita nella corsa a Pjaca: secondo il quotidiano torinese, i bianconeri potrebbero arrivare prima sul giocatore, superando i nerazzurri e il Milan.
Alessandro Caltabiano
Molti tifosi nerazzurri soffrono di gerascofobia: vorrebbero un ricambio generazionale continuo, rottamando tutti i trentenni…
La qualificazione alla semifinale di Champions League arricchisce ancora di più il numero delle partite…
Non si fermano le polemiche sull'Inter. Subito dopo la sfida di Champions, sui social i…
L'ex Inter potrebbe tornare in Serie A. Ha appena vinto il campionato e ora lo…
Pessime notizie per il mercato nerazzurro, così il club di Oaktree rischia la clamorosa beffa:…
A gennaio, la Roma aveva provato a chiudere per l'attaccante, scontrandosi con le richieste troppo…