CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Dodò verso la Sampdoria. Per l’Inter continuano ad arrivare buone notizie dal mercato in uscita, che in questi primi giorni di ritiro ha già visto la definizione delle cessioni di Santon e Juan Jesus.
Secondo il sito di calciomercato ‘AlfredoPedulla.com’, a differenza di Ranocchia, il laterale brasiliano dovrebbe restare a Genova dopo la buona stagione disputata con i blucerchiati. Il club di Ferrero ha infatti contattato l’Inter per annunciare la volontà di acquistare il giocatore a titolo definitivo, dopo che negli ultimi giorni si era parlato soltanto di un possibile rinnovo del prestito dai nerazzurri.
L’ex Roma, arrivato a Milano durante la sessione di mercato estiva del 2014, è stato spesso limitato dagli infortuni nella sua esperienza in nerazzurro e non è mai riuscito a garantire piena affidabilità nel suo ruolo. Rispetto agli oltre 7 milioni di euro che Ausilio si era impegnato a pagare ai giallorossi due anni fa, l’Inter dovrebbe incassare non più di 5 milioni.
A.C.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…