INTER PIANO SUNING AUMENTO RICAVI / MILANO – Il Suning vuole rendere l’Inter più forte non solo sul campo, ma anche – o soprattutto – sul piano economico. Per questo obiettivo, ovvero per aumentare i ricavi del club, ha in mente un piano ben preciso che parte dalla ricerca di partner commerciali. Nello specifico, per un nuovo sponsor della maglia d’allenamento (il contratto con Pirelli prevede questa possibilità) e per il ‘naming rights’ della Pinetina (che ora si chiama centro sportivo ‘Angelo Moratti’) e del ‘Facchetti’ dove ora si allenano le giovanili. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, proprio per il settore giovanile è al vaglio anche l’idea di trovare un’azienda, meglio ancora se cinese, che ne faccia da sponsor. Liquidità nelle casse nerazzurre potrebbero poi arrivare dalle Academy e dal merchandising e-commerce attraverso i canali aperti dal gruppo di Nanchino in Cina.
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…