CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Gabriel Jesus verso Manchester. Nei giorni scorsi il giovane talento del Palmeiras è stato accostato con insistenza al City di Guardiola, ma oggi l’ipotesi sembra essersi leggermente raffreddata; allo stesso tempo, tuttavia, si registra l’intervento del Manchester United di Mourinho, che ha quasi raggiunto l’offerta degli acerrimi rivali cittadini.
Secondo il portale brasiliano ‘Lance!’, i ‘Red Devils’ – ormai sul punto di chiudere anche l’affare Pogba con la Juventus, cosa che potrebbe avere ripercussioni anche sul mercato dell’Inter – stanno per inviare alcuni emissari in Brasile, apposta per visionare il giocatore. Per il quale, per facilitare la riuscita dell’operazione, sembra pronto a muoversi anche Mourinho in persona: il tecnico portoghese potrebbe telefonare al bomber classe 1997 per convincerlo a scegliere lo United rispetto alle altre pretendenti.
Il nome del brasiliano sembra essersi raffreddato per l’Inter, che nelle scorse settimane era stata a lungo in vantaggio e peraltro aveva trovato anche il gradimento del ragazzo e, soprattutto, quello della sua famiglia, tanto che si era parlato di un viaggio di sua madre a Milano. Nulla di tutto ciò si è realizzato, anche perché il Palmeiras non ha alcuna intenzione di privarsi del suo giocatore prima del prossimo dicembre, data in cui si concluderà il campionato brasiliano.
A.C.
Il lavoro del tecnico prima sulla testa del gruppo È vero che i campionati si…
I nerazzurri sono in cerca di un nuovo regista di centrocampo che possa sostituire il…
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…