CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Jovetic giura amore all’Inter. L’attaccante montenegrino classe 1989, approdato in nerazzurro un anno fa e protagonista di una stagione altalenante, si è concesso a ‘Mediaset Premium’ per un’intervista in cui ha parlato delle sue sensazioni in vista della prossima stagione: “La voglia di essere protagonisti c’è, come l’anno scorso e ancora di più, sto lavorando al massimo per fare bene. Il passato l’ho dimenticato, io guardo sempre al futuro, so quello che posso fare e sono un po’ rammaricato per quello che è successo nell’ultima stagione. Però voglio concentrarmi solo sulla prossima annata, non ho mai avuto dubbi sulla mia permanenza all’Inter anche l’anno prossimo. Ljajic? Adem è come un fratello per me, ma lui ha fatto altre scelte e io non posso che augurargli il meglio per il suo futuro e per la sua carriera. Obiettivi? La Juventus è forte, sono arrivati tre giocatori ma non sono preoccupato: a me piace sfidare le squadre così. Se arriveranno rinforzi all’Inter faremo bene, ma di questo non vi devo parlare io”.
Si parla poi della nuovo corso targato Suning, sulle sensazioni di Mancini e sulle sue ambizioni personali: “Siamo contenti che sia arrivato un gruppo importante come il Suning, sappiamo che hanno tante possibilità e che vogliono rinforzare sempre di più la squadra. Noi però dobbiamo pensare al campo, e soprattutto a ritornare in Champions League. Il mister sta bene, è tranquillo e carico come sempre. E dei miei obiettivi e delle mie ambizioni personali non voglio parlare, perché sarebbero soltanto parole. Quello che conta per me sono i fatti”.
A.C.
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…