CALCIOMERCATO INTER NAPOLI WANDA NARA ICARDI RINNOVO / MILANO – Chi ha vinto, chi uscirà vincitore dal ‘caso’ Icardi? Senz’altro Wanda Nara e lo stesso bomber argentino, marito e suo assistito. Sconfitto è e sarà il Napoli, che sta chiudendo per Milik e che in questi giorni insieme all’ex show-girl ha messo in piedi un teatrino per niente, visto che l’Inter – e si sapeva – ha ripetutamente detto no alle sue offerte, l’ultima da 50 milioni di euro. Ko ovviamente De Laurentiis, che pure sembra crederci ancora: “Icardi è un centravanti straordinario, lo dicono i numeri: l’avevamo praticamente preso prima che andasse all’Inter – le parole del patron azzurro al ‘Corriere dello Sport’ -. Certi amori non finiscono, evidentemente. Certi amori…”.
Certi amori resteranno platonici, anche se il classe ’93 aveva ed ha detto sì all’offerta della società partenopea, messa in pubblica piazza dai media (è questo il loro e il nostro lavoro, ndr) ma anche da Wanda Nara a ‘Infama’, trasmissione in onda sulla rete argentina ‘AmericaTv’: “Il Napoli ha offerto a Mauro 7 milioni + 3 per i diritti di immagine. E’ già la terza offerta che ci fa. Inoltre De Laurentiis ha proposto di far parte della società che gestirà i diritti di immagine di Mauro. All’Inter, invece, sono stati offerti 50 milioni di euro. Tutti vogliono Icardi al Napoli: presidente, allenatore e squadra, ma Mauro è il capitano dell’Inter“.
De La ha tentato Icardi – blindato anche da Thohir – offrendo pure la conduzone di “un programma quotidiano sulla tv italiana” alla moglie-agente, ma non cè stato nulla da fare. L’Inter non vende, non lo venderà. Tuttavia, lo accontenterà – il ‘Corriere dello Sport’ dice in autunno – rinnovando e adeguando il suo contratto. Nei dettagli: per dribblare il Fair Play finanziario, non appesentendo subito il monte stipendi, il club di corso Vittorio Emanuele gli garantirà, come nel precedente prolungamento, un sostanzioso bonus alla firma, con l’ingaggio che salirebbe ufficialmente dalla stagione 2017-2018. Le cifre? Il numero 9 potrebbe passare dai quasi 4 milioni compresi bonus ai 5-5,5 milioni netti a stagione, probabilmente fino al 2020 o 2021. E vissero felici e contenti. Forse…
R.A.
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…