CALCIOMERCATO INTER LAZIO LOTITO AFFARE CANDREVA / MILANO – Claudio Lotito ha detto sì all’ultima offerta di 25 milioni di euro. Antonio Candreva è quindi a un passo dall’essere un nuovo giocatore dell’Inter, il rinforzo tanto atteso da Mancini, sempre che il tecnico resti sulla panchina nerazzurra. Il patron della Lazio, che per sostituire il classe ’87 ha già bloccato Thauvin, viene quindi accontetato, dopo il via liebra di Suning il ds Ausilio ha alzato la proposta chiudendo in pratica l’affare (già oggi potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca, ndr), aperto da molti mesi. L’esterno, che una decina di giorni fa ha detto no al Napoli, firmerà un contratto quadriennale da circa 2,5 milioni di euro più bonus. 25, come detto, andranno nelle casse della società biancoceleste: 21 più 4 di bonus, compreso quello per la qualificazione in Champions League.
Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, Candreva potrebbe sbarcare a Milano domenica per effettuare le rituali visite mediche e poi il 4 agosto svolgere il primo allenamento alla Pinetina coi suoi nuovi compagni. La maggior parte di essi ieri sera ha pareggiato contro l’Estudiantes e terminerà la tournée statunitense dopo la sfida col Bayern Monaco in programma questo sabato a Charlotte, mentre la restante – in cui è compreso Banega – è ad allenarsi alle dipendenze di Gregucci e del preparatore Scanavino a Riscone.
R.A.
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…