CALCIOMERCATO INTER SONDAGGIO OSCAR CHELSEA / ANN ARBOR (Stati Uniti) – Al di là di Candreva il calciomercato nerazzurro si sta muovendo in un’unica direzione, Joorabchian-Zahavi. Due dei pochi potenti agenti del calcio internazionale, due che hanno da poco conquistato la fiducia di Suning portando a termine operazioni per il Jiangsu e, magari prossimamente e di sicuro con un doppio ruolo (rappresentante del giocatore e intermediario dell’affare), per l’Inter. Le trattative, o qualcosa di simile, che vedono in ballo entrambi nella duplice veste sono quelle per Joao Mario, con lo Sporting Lisbona che continua a fare muro respingendo l’avances interiste che in concreto valgono un’offerta da 45 milioni comprensivi di bonus, e per Oscar dos Santos Emboaba Júnior.
Inter, sondaggio per Oscar. Chelsea apre alla cessione
Per il trequartista brasiliano è stato fatto un sondaggio che ha avuto un esito positivo. Nel senso che il Chelsea ha candidamente aperto alla cessione del suo cartellino visto che il 24enne – dopo un grande avvio ha disputato due stagioni, le ultime due, tra molti bassi e pochissimi alti – non rientra nei piani di Antonio Conte, anche se il tecnico dei ‘Blues’ ha rimandato ogni sua decisione, relativa alla conferma o meno del classe ’91, alla fine della tournée statunitense: “Tutti i 29 giocatori sono giocatori del Chelsea al momento. Dopo questo periodo parlerò con la società. Siamo d’accordo che dopo questa tournée, dopo aver visto all’opera tutti i giocatori prenderemo una decisione. Quando avremo finito questo periodo prenderò la decisione giusta per il giocatore e per il club”.
Il Chelsea vuole comunque una cifra alta per lasciar partire Oscar, che piace anche alla Juventus, vale a dire 35 milioni di euro. Probabilmente trattabili. Il trequartista è extracomunitario, quindi il suo arrivo bloccherebbe quello eventuale di Gabigol – o viceversa -, visto che nella rosa a disposizione di Mancini c’è spazio per un solo giocatore extraUe.
R.A.
Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…
Un comunicato inatteso mette in crisi Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: problemi per l'attaccante…
Il difensore nerazzurro non ci sta e risponde in modo molto duro all'ex attaccante. Parole…
Neanche il tempo di godersi la qualificazione in semifinale che arriva una notizia che spaventa…
Non si fermano le polemiche nei confronti dei nerazzurri. Nelle ultime ore nel mirino degli…
Le ultime sei giornate di Serie A regalano un testa a testa tra le squadre…