CALCIOMERCATO INTER SCHWEINSTEIGER MANCHESTER UNITED / MILANO – Nome vecchio–nuovo per l’Inter: Bastian Schweinsteiger. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’ il tedesco è stato offerto dal Manchester United al club nerazzurro perché non rientra nei piani di Mourinho. I ‘Red Devils’ sarebbero disposti anche a pagare gran parte del suo ricco stipendio. Però al momento la società di corso Vittorio Emanuele non considera il 32enne una priorità.
Per il centrocampo la priorità dell’Inter rimane sempre Joao Mario, domenica tornato ad allenarsi con lo Sporting Lisbona che lo scorso 15 luglio – giorno di chiusura del mercato cinese – respinse l’assalto di Suning che proponeva 35 milioni più 10 di bonus per il centrocampista classe ’93 fresco di conquista dell’Europeo. Ora l’Inter è tornata all’assalto, la strategia fa leva proprio sulla volontà del classe ’93 di trasferirsi a Milano e sulle capacità di Joorabchian (suo agente e agente di fiducia dell’azienda di Nanchino) di arrivare allo scontro con lo Sporting favorendo la cessione. Che, tuttavia, rimane difficile pure perché adesso Zhang non più utilizzare la sponda Jiangsu, quindi eventualmente 45 milioni di euro potrebbe essere offerti e investiti solo attraverso la formula del prestito oneroso sui 10 milioni con obbligo di riscatto a 35 nel 2017 o, meglio ancora, nel 2018.
R.A.
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…