CALCIOMERCATO INTER PERIN EREDE HANDANOVIC / MILANO – Inter giovane e possibilmente più italiana. E’ questo il progetto sportivo di Suning, dallo scorso giugno nuovo azionista di maggioranza. Ecco allora spiegato gli assalti a Berardi, Joao Mario, Gabriel Jesus, Gabigol e… Mattia Perin. I primi tre non sono arrivati e non arriveranno (sicuramente non arriverà Gabriel Jesus, ufficialmente preso dal Manchester City, ndr), per il quarto c’è ottimismo mentre il quinto, a detta de ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe già stato bloccato dal ds nerazzurro: nelle casse del Genoa ben 10 milioni di euro.
Il classe ’92 sarà l’erede di Samir Handanovic. Molto probabilmente fra un anno perché al momento è quasi impossibile ipotizzare un suo trasferimento immediato alla corte di Mancini: Perin avrà ancora bisogno di uno-due mesi per recuperare in maniera totale dall’infortunio al legamento che lo ha costretto a finire sotto i ferri e a saltare l’Europeo e per Handanovic – in scadenza nel 2019 – non sono in vista proposte da squadre importanti che possano far pensare a un suo pronto addio ai nerazzurri. Al termine della prossima stagione, invece, potrebbe salutare i colori nerazzurri lasciando spazio al 24enne, un altro valido tassello per il futuro.
R.A.
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…