Erkin+la+prima+%26%238216%3Bvittima%26%238217%3B+di+de+Boer.+Allo+Zenit+per+Criscito%3F
interliveit
/2016/08/22/erkin-de-boer-zenit-criscito/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Erkin la prima ‘vittima’ di de Boer. Allo Zenit per Criscito?

Erkin ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER ERKIN CRISCITO ZENIT / MILANO – Sarebbe già finita l’avventura di Caner Erkin con la maglia dell’Inter. Il terzino turco, preso dal club nerazzurro via Fenerbahçe a parametro zero dietro indicazione di Mancini, non soddisfa il neo tecnico de Boer che a tal proposito già avrebbe avuto un colloquio diretto con lo stesso giocatore – al ‘Bentegodi’ contro il Chievo è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti: “Caner è un buon terzino, ma io devo scegliere e lui deve lottare con gli altri giocatori per guadagnarsi il posto”, ha così motivato la scelta l’olandese – il quale ha preso atto della situazione e chiesto la cessione.

Una cessione a questo punto del mercato tutt’altro che semplice. Erkin, che solo due mesi fa ha firmato un triennale da circa 2 milioni a stagione, piace in Spagna e Germania, ma in queste ore – secondo ‘Premium Sport’ – il ds nerazzurro Ausilio starebbe provando a offrirlo allo Zenit per avere uno sconto su Domenico Criscito, dopo un anno tornato obiettivo concreto per rafforzare la difesa, che anche ieri ha palesato più di qualche crepa.

L’ex Genoa, nel mirino pure del Napoli, è in grado di fare più ruoli nel pacchetto arretrato, tuttavia il club russo lo valuta 10-12 milioni di euro. Troppi per l’Inter. L’agente di Criscito, ovvero Andrea D’Amico, si trova già a San Pietroburgo per verificare se esistono i margini per chiudere la trattativa. Attese novità nelle prossime ore.

R.A.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi: “Il campionato non finisce qui, l’arbitro non doveva convalidare la rimessa laterale”

L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…

42 minuti ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e Tabellino Bologna-Inter 1-0: Pavard salva quel che può, Correa-Taremi horror

Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…

2 ore ago
  • News dal campo

Bologna-Inter 1-0, Orsolini castiga nei secondi finali e Conte gode: Napoli primo a pari punti

I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Inzaghi furioso con Correa: “Meglio un ragazzo della Primavera”

La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Inzaghi terrorizzato: “Ginocchio ko”

Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, l’ultima spiaggia per Taremi: Inzaghi ha due alternative

Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…

7 ore ago