CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Sissoko nel mirino del Tottenham. Mentre l’Inter continua a temporeggiare, aspettando gli sviluppi sul fronte del Nazionale francese di proprietà del Newcastle ma anche sul fronte Joao Mario, gli ‘Spurs’ hanno tutta l’intenzione di bruciare la concorrenza nerazzurra – oltre a quella della Juventus, che però in queste ore sta puntando Matuidi dal Paris Saint-Germain – e per questo motivo, secondo l’edizione odierna del ‘Mirror’, starebbero per formulare una proposta ufficiale per il centrocampista classe 1989. In particolare, il tabloid inglese svela oggi che l’offerta del club londinese consisterebbe in un conguaglio economico da aggiungere al cartellino del centrocampista franco-algerino Nabil Bentaleb, classe 1994.
Ben diverse, in ottica nerazzurra, le notizie che arrivano invece dalla Francia. Secondo ‘L’Equipe’, infatti, il francese di origine maliana, protagonista in positivo all’Europeo con la casacca dei ‘Bleus’, vuole lasciare a tutti i costi il Newcastle – affondato nella Serie B inglese al termine della passata stagione – e uno degli intermediari che stanno lavorando alla trattativa ha già assicurato che l’Inter è in procinto di recapitare un’offerta da ben 35 milioni di euro per convincere il club allenato da Benitez a cedere (leggi qui la notizia completa). Staremo a vedere.
A.C.
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…