JOAO MARIO-INTER BROZOVIC RAMIRES / MILANO – Joao Mario-Inter, tutto fermo. Potrebbe sbloccarsi in questi giorni come sfumare, ormai questo tormentone sta durando davvero troppo. E siamo stufi. Poiché non si parla di Maradona e il prezzo è obiettivamente esagerato. Se lo Sporting non accetta questa condizioni clamorose, perché dobbiamo affannarci ancora per avere un giocatore ‘normale’ a tutti i costi?
Secondo ‘Premium Sport’ l’affare può definitivamente sbloccarsi (… quante volte lo hanno già detto quest’estate?!) dopo la sfida contro il Porto, ma a quanto pare la chiave sembra essere la cessione di Brozovic al Chelsea che ha offerto 25 milioni di euro; anche in questo caso la società che cosa vuole fare?
Dal Portogallo arrivano notizie diverse: come riportato dal quotidiano portoghese ‘Record’, la trattativa è ferma e lo testimonia la convocazione da parte del suo tecnico per la sfida contro gli acerrimi nemici di Oporto.
Se dovesse saltare l’affare urge immediatamente trovare un sostituto che esuli dall’altra possibile trattativa Sissoko: in quest’ottica tornerebbe in auge il nome dell’ex Chelsea Ramires che, in quanto sotto contratto con i ‘cugini’ cinesi del Jiangsu Suning, arriverebbe con la formula del prestito.
S.M. – www.interlive.it
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…
Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere più potere…
Florian Wirtz è uno dei migliori calciatori sulla scena internazionale: l'Inter punta l'erede del trequartista…