CALCIOMERCATO INTER SUNING GABIGOL JOAO MARIO / MILANO – Non è un caso che lo sbarco di Suning, nello specifico del boss Jindong Zhang, sia coinciso con quelli di Gabigol e Joao Mario. Gli ultimi arrivi, o forse no, della prima campagna acquisti targata Cina. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ in un solo giorno, per non dire in poche ore, la nuova proprietà del club nerazzurro ha tirato fuori ben 72,5 milioni, segnale inequivocabile a conferma che nel giugno scorso – quando c’è stato il passaggio ufficiale del pacchetto di maggioranza della società di corso Vittorio Emanuele all’azienda di Nanchino – sia davvero arrivata una svolta storica per l’Inter.
Nello specifico: 27,5 milioni per l’attaccante brasiliano, due e mezzo in più rispetto agli accordi che son serviti ad ottenere il via libera del Santos e dello stesso classe ’96 al trasferimento immediato in nerazzurro; 45 con formula a titolo definitivo, non con prestito oneroso e obbligo di riscatto, per il centrocampista portoghese. Accontentato lo Sporting Lisbona, al quale è stata concessa pure strada libera per il giovane Delgado, valutato 3 milioni e sul quale Zhang si sarebbe tenuto una percentuale in caso di futura cessione. Ora toccherà a de Boer, col supporto (si spera) della società, inserire i due nuovi acquisti nel migliore dei modi.
R.A.
Per molti tifosi nerazzurri è difficile immaginare un'Inter senza Inzaghi, ma la permanenza del tecnico…
Rendimento in netto calo per l'esterno brasiliano obiettivo di mercato dell'Inter a giugno, in Francia…
Clamorosa indiscrezione di calciomercato sull'asse Torino-Milano. Giuntoli vuole riunire i fratelli Thuram, Marotta lavora al…
Cambiano i piani del club nerazzurro, ora Inzaghi vuole tenerlo in maglia nerazzurra: svolta per…
Carlos Augusto si sta rivelando l'arma a sorpresa dell'Inter in questa fase della stagione: potrebbe…
Ritorna in auge l'episodio che aveva macchiato negativamente il derby d'Italia del 2018, il ritrovamento…