CALCIOMERCATO INTER AGENTE KESSIE’ / MILANO – Quattro gol nelle prime tre giornate di campionato, cinque se si considera anche il terzo turno di Coppa Italia. Non c’è dubbio su chi sia la rivelazione di questo inizio di Serie A: Franck Kessié, centrocampista tuttofare dell’Atalanta di soli 19 anni. Tanta qualità, tanta personalità e sfacciataggine ha finora messo in campo l’ivoriano, ieri decisivo dal dischetto nel successo – il primo della stagione – in rimonta degli orobici sul Torino. Anche se su quel rigore non sarebbe dovuto andarci lui, il che ha scatenato nel post-gara l’ira di Gasperini: “Dovevano tirare Paloschi o Gomez. Neanche i grandi giocatori si comportano così, ma ha fatto una gran gara”.
Con queste prestazioni Kessié è destinato a diventare bersaglio di mercato delle big italiane (tra queste l’Inter) e non solo: “Occorre dire che è un giocatore talmente intelligente che può ricoprire diversi ruoli, fa benissimo anche la mezzala e Gian Piero Gasperini è un maestro nel raccogliere il meglio dai giocatori che ha a disposizione – ne ha tessuto le lodi il suo agente -. Lo vuole il Milan? I rossoneri non si sono mai interessati, invece so che l’Inter lo ha visionato, anche se poi non si è mai manifestata”, le parole di George Atangana ai microfoni di ‘calciomercato.com’.
R.A.
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…