INTER CANNAVARO / MILANO – Inter, Cannavaro si propone per allenare i nerazzurri in un prossimo futuro. Nel giorno del suo 43esimo compleanno, ai microfoni di ‘Premium Sport’ ha spiegato quali sono le proprie ambizioni per la sua carriera da allenatore.
Queste le sue parole: “In Cina sto vivendo un’esperienza fantastica, mi piace fare l’allenatore, ma il sogno è quello di tornare in Italia e in Europa – ammette -. È la mia ambizione. In quale squadra? Napoli senza dubbio per una questione di cuore, sarebbe qualcosa di diverso. Ovviamente non escludo le squadre dove ho giocato, quindi anche Juventus, Inter e Parma. Per ora ho avuto delle proposte ma non dei progetti in Italia e per questo ho preferito non accettare”.
Ma com’è il calcio cinese? E’ questa la domanda fatta da ‘Sky Sport 24’: “Hanno tanta passione, ma a livello tecnico devono crescere. Parlo a livello calcistico, mentre a livello teorico gli allenatori non sono indietro: a loro manca la nostra cultura sportiva ma col tempo cresceranno. Il fatto che abbiano acquistato Inter e Milan non è un caso: rappresenta un investimento importante a livello calcistico ed economico” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…
Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…
La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…