INTER ICARDI GOL AUTOBIOGRAFIA / MILANO – Icardi aveva solo un modo per riconquistare i tifosi nerazzurri dopo un’estate in cui ha fatto parlare e straparlare di sé – attraverso la moglie-agente Wanda Nara – solo per la questione rinnovo con annesso adeguamento, con eventuale trasferimento al Napoli: fare gol. O comunque, riprendere a farli. Si può dire, anche se siamo solo all’inizio della stagione, che tale obiettivo sia già stato raggiunto: nelle prime tre giornate il centravanti argentino ne ha realizzati tre, tutti decisivi.
I quattro punti conquistati finora dalla squadra di Frank de Boer, uno in casa col Palermo e tre domenica sera a Pescara, portano indubbiamente e statisticamente la sua firma. Con la doppietta messo a segno all’Adriatico, Icardi ha inoltre raggiunto quota 50 gol in Serie A con la maglia dell’Inter, superando nientemeno che il ‘Fenomeno’ Ronaldo (49). Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’. adesso ha raggiunto Domenghini al 26esimo posto nella classifica dei migliori marcatori nel campionato italiano, mentre l’obiettivo più vicino – che può già sorpassare nelle prossime partite – è l’indimenticato Alvaro Recoba (53 gol).
Il momento d’oro del classe ’93 non si ferma al campo: manca solo l’annuncio ufficiale del suo prolungamento contrattuale fino al giugno 2021, che lo porterà a guadagnare circa 5 milioni di euro tra bonus e diritti d’immagine. L’11 ottobre uscirà nelle librerie la sua biografia, dal titolo “Sempre avanti – La mia storia segreta“, scritta da lui in prima persona, sicuramente con l’ausilio di un ghost writer. Infine sua moglie ‘aspetta’ un altro bambino, il secondo – dopo Francesca – che sarà ‘targato’ Mauro Icardi.
R.A.
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…