INTER-JUVENTUS ICARDI HIGUAIN MAZZOLA / TORINO – Sandro Mazzola apprezza l’Inter di Frank de Boer, che domenica sera a Pescara ha conquistato la prima vittoria della stagione, ed è fiducioso in vista del derby d’Italia, in programma domenica ore 18 allo stadio ‘Meazza’: “Mi piace come gioca quest’anno, mi sembra una squadra tosta, che non molla e che ha un buon centrocampo. Magari è un po’ Icardi-dipendente, ma è normale che sia così. Quando non sai cosa fare, la butti lì e ci pensa lui, che quando è in giornata può far male a tutti. Conoscevo de Boer già da quando era calciatore, mi piace molto, anche come persona. La Juventus è comunque una squadra molto forte e ha un mister che mi piace molto perché ragiona e fa i cambi al momento giusto. Domenica sarà una bella lotta. Higuain? Ha qualcosa in più di Icardi in termini di forza fisica e di tempismo per andare in porta”., ha concluso ai microfoni di ‘tuttojuve’ l’ex ‘Bandiera’ nerazzurra.
Nemmeno contro i bianconeri ci sarà Ansaldi. Il terzino argentino sta ancora recuperando dalla distorsione al ginocchio sinistro rimediata a fine agosto, quindi – a differenza di quanto era stato detto nei giorni scorsi – non potrà essere a disposizione di Frank de Boer nemmeno per il big match contro la strafavorita allo scudetto (il sesto consecutivo). L’ex Genoa, approdato all’Inter in estate per circa 3 milioni più il cartellino di Diego Laxalt ma ancora non sceso in campo in gare ufficiali, potrebbe finire al massimo in panchina contro l’Empoli (mercoledì 21 settembre) o il Bologna (domenica 25 settembre).
R.A.
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…