EUROPA LEAGUE INTER-HAPOEL BEâER SHEVA FORMAZIONI UFFICIALI / MILANO â De Boer rivoluziona la squadra per il debutto in Europa League in programma fra unâora al âMeazzaâ contro i campioni dâIsraele dellâHapoel Beâer Sheva. Tanti i cambi rispetto allâundici sceso in campo a Pescara, tra calciatori infortunati (Ansaldi e Perisic), non iscritti nella lista Uefa (Joao Mario, Gabigol, Jovetic e Kondogbia) e quelli a cui il mister ha deciso di dare un turno di riposo in previsione della Juventus. Lâolandese torna al 4-3-3 utilizzato alla seconda di campionato contro il Palermo, concedendo la prima stagionale da titolare a Felipe Melo, Brozovic, Palacio e Biabiany, con questâultimi che andranno a formare il tridente dâattacco insieme a Eder. Chance dallâinizio pure per Ranocchia, mentre sullâout sinistro si rivede Yuto Nagatomo. LâInter scenderĂ in campo con la terza maglia, svelata a inizio settimana. Accorto 5-4-1, invece, per la squadra israeliana di Bakhar: Nwakaeme agirĂ poco piĂš avanti la linea dei centrocampisti, in appoggio a Maranhao. Ecco le formazioni ufficiali della partita che verrĂ diretta dal 36enne danese Jakob Kehlet:
INTER (4-3-3): Handanovic; DâAmbrosio, Ranocchia, Murillo, Nagatomo; Medel, Melo, Brozovic; Biabiany, Palacio, Eder. A disp. Carrizo, Santon, Miranda, Banega, Zonta, Candreva, Icardi. All. De Boer
HAPOEL BEâER SHEVA (5-4-1): Goresh; B.Bitton, Vitor, Hoban, Tzedek, Korhut; Buzaglo Ogu, Nwakaeme, Taha; Lucio Maranhao. A disp. Haimov, Ohayon, Turjman, Radi, Brown, Sahar, Melikson. All. Bakhar.
ARBITRO: Kehlet (DAN)
Raffaele Amato
L'iraniano sta avendo grandi difficoltĂ in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…
Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…
Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…
La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…