CALCIOMERCATO INTER RINNOVO ICARDI / MILANO – Inter, Icardi è il grande protagonista del momento in casa nerazzurra. Tra gol e prestazioni da top player, il bomber si è ripreso squadra e ambiente dopo le chiacchiere estive.
Protagonista assoluta di questo primo scorcio di stagione, ‘Calciomercato.com’ ha contattato l’agente Wanda Nara per scoprire i segreti di questa svolta: “Io ho fatto solo il mio lavoro, il rinnovo del contratto non è una vittoria personale – spiega -. Ho svolto il mio compito esclusivamente per far si che Mauro rimanga in nerazzurro. Quanto manca per l’annuncio? Questo riguarda la società, il mio lavoro si è concluso ad agosto. de Boer? Mauro non ha mai avuto problemi con nessun tecnico – continua -. Si confrontano spesso e lui è tra i leader di questo gruppo. Cura la sua alimentazione, ancor di più ora con De Boer che chiede ai calciatori di mangiare ad Appiano Gentile dove la dieta è molto bilanciata”.
Conclusione dedicata alla Nazionale argentina, tema molto caldo delle ultime ore: “Può tranquillamente giocarsi due Mondiali considerando la sua età e il suo valore. Sarà solamente questione di tempo, la chiamata arriverà molto presto” ha concluso la moglie Wanda Nara.
S.M. – www.interlive.it
Il match di sabato ha creato non poche tensioni tra i nerazzurri e la Lega.…
La morte del Pontefice sta rivoluzionando il calcio italiano. L'ultimo saluto a Bergoglio ha cambiato…
Doppio annuncio su Simone Inzaghi e Francesco Acerbi. Un mese alla fine della stagione e…
Diramato il bollettino medico da cui si evincono le condizioni dell'esterno, dovrebbe saltare il resto…
L'Inter fa sul serio: si parla di un'intesa di massima con il giocatore. Si lavora…
Il club nerazzurro, anche in vista del Mondiale per Club, è già molto attivo sul…