INTER NEWS / MILANO – Joao Mario ha già convinto tutti. Mettendo da parte le futili chiacchiere sulla sua valutazione economica, chiacchiere che col campo e il calcio giocato hanno davvero poco a che fare, è difficile trovare qualcuno – fra tifosi, addetti ai lavori e calciatori stessi – che non ne sia entusiasta. Anche nella serata di ieri, con l’Inter capace di stendere l’Empoli con due gol a domicilio, il portoghese è stato uno dei migliori in campo e ha servito a Icardi l’assist per il raddoppio.
Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di ‘Inter Channel’, Joao Mario ha espresso qualche considerazione sul match del ‘Castellani’ e in generale sul suo ambientamento in nerazzurro: “Adesso siamo una squadra più unita ed è più facile giocare così, abbiamo vinto e siamo molto contenti del risultato. Il punto è che adesso dovremo continuare così, e confermarci anche contro il Bologna. La Serie A è un campionato molto competitivo e ci sono tante squadre in grado di proporre un bel gioco, ma mi sto trovando molto bene anche per merito dei miei compagni, che mi stanno aiutando tanto a inserirmi. Il mio obiettivo è aiutare la squadra a creare una mentalità vincente, finora è andata bene e spero che tutto possa continuare così”.
A.C.
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…