EUROPA LEAGUE SPARTA PROBABILE INTER / MILANO – Domani alla ‘Generali Arena’ di Praga la squadra di Frank de Boer si gioca una buona fetta di qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Dopo la figuraccia contro gli israeliani dell’Hapoel Be’er Sheva nel match valevole per la prima giornata del gruppo K, la sfida con lo Sparta diventa alquanto delicata. Il tecnico nerazzurro dovrà riuscire a scegliere gli undici migliori da mandare in campo tenendo conto di tanti fattori.
Inter, Gnoukouri titolare a Praga
Innanzitutto deve rinunciare ai quattro big che sono stati esclusi causa Fair Play Finanziario dalla lista Uefa, poi preoccuparsi del big match di domenica a Roma contro i giallorossi di Spalletti. In difesa, vicino a Ranocchia, dovrebbe tornare Murillo che ha recuperato dalla lombalgia, dando modo a Miranda di rifiatare. Sugli esterni D’Ambrosio è favorito su Ansaldi, che nel caso entrerebbe di sicuro nella ripresa, mentre Miangue sarà confermato sulla corsia mancina. Centrocampo con Felipe Melo e Assane Gnoukouri, reduce dall’ottima prova contro il Bologna subentrando a Kondogbia, tridente alle spalle di Rodrigo Palacio formato da Eder-Banega Candreva
Questa la probabile Inter anti-Sparta (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Miangue; Gnoukouri, Melo; Candreva, Banega, Eder; Palacio.
Luigi De Stefani