INTER NAGATOMO INFORTUNIO / MILANO – Attraverso il proprio profilo Twitter Yuto Nagatomo ha rassicurato i tifosi di Giappone e Inter circa le sue condizioni di salute: “E’ tempo di relax a Milano. Il decorso dell’infortunio procede bene. Anche se non posso essere in campo contro l’Australia, l’ambizione è quella di vincere. Crediamoci”. Giorni fa, in Nazionale, il laterale aveva rimediato una commozione cerebrale scontrandosi in allenamento con il compagno di squadra Tomoaki Makino. Stamane si è sottoposto a degli accertamenti che hanno escluso ulteriori problemi confermando quasi piena guarigione. Nagatomo dovrebbe tornare ad allenarsi col gruppo di Frank de Boer questo giovedì, con alte probabilità di essere a disposizione del tecnico per il match contro il Cagliari in programma domenica pomeriggio allo stadio ‘Meazza’ e valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A.
Finora il terzino nipponico è stato impiegato per appena 209 minuti, non piace all’olandese e per questo motivo potrebbe essere ceduto già a gennaio – a lui sarebbero interessati Paris Saint Germain e Bayer Leverkusen -, specie se, come sembra, alla Pinetina dovesse approdare Matteo Darmian dal Manchester United con la formula del prestito più diritto di riscatto a circa 15 milioni.
R.A.
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…