Inter%2C+bomba+dall%26%238217%3BArgentina%3A+Messi+non+vuole+Icardi+in+Nazionale
interliveit
/2016/10/13/inter-messi-icardi/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, bomba dall’Argentina: Messi non vuole Icardi in Nazionale

Inter, Icardi – Getty Images

INTER NEWS MESSI ICARDI NAZIONALE ARGENTINA / BUENOS AIRES (Argentina) – La clamorosa sconfitta casalinga contro il Paraguay, che ha fatto seguito al pareggio contro il modesto Venezuela, mette a rischio la qualificazione dell’Argentina ai prossimi Mondiali. Attualmente la Seleccion si trova al quinto posto del girone unico sudamericano e per strappare il pass a Russia 2018 dovrebbe vincere lo spareggio internazionale. E a tenere banco è sempre la mancata convocazione di Mauro Icardi: nonostante il buon avvio di stagione con la maglia in Serie A, infatti, il commissario tecnico Bauza continua a non chiamare il capitano dell’Inter nemmeno quando Dybala era squalificato o adesso che Messi è infortunato.

Certamente l’Argentina può contare su un parco attaccanti come nessuna Nazionale al mondo, ma i risultati non stanno dando ragione all’Albiceleste. E allora perché lasciare a casa Icardi? Durante il programma ‘debate final’ in onda su ‘Fox sports’ si è lanciata una gravissima accusa per rispondere a questa domanda: è Leo Messi in persona a non volere che il bomber nerazzurro faccia parte della squadra. Insieme ad altri calciatori facenti parte del suo clan il fenomeno del Barcellona avrebbe posto un veto al ritorno di Maurito. Il motivo sarebbe da ricercare nella solita storia con Wanda Nara, ‘rubata’ all’ex amico Maxi Lopez. Sarà vero?

M.R. 

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiositĂ , retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Roma, data del recupero: annuncio UFFICIALE dal Viminale

Inter-Roma non si giocherĂ  sabato 26 aprile: spunta la data ufficiale del recupero direttamente dal…

24 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Taremi shock, 3 mesi! La decisione presa dall’Inter

L'iraniano sta avendo grandi difficoltĂ  in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“SarĂ  sospeso”: Inter-Roma rinviata, annuncio UFFICIALE

Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bufera Barcellona-Inter: partita anticipata, richiesta UFFICIALE

Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Rinviata anche Inter-Roma: caos Serie A, calendario assurdo

La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, botta e risposta su Inzaghi: “Imparato tanto. Un consiglio che non ascolta”

Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…

8 ore ago