INTER ICARDI MULTA ULTIMATUM / MILANO – Il caso è chiuso, forse. Dopo la querelle con la Curva Nord, con la quale sarà “impossibile” ricucire il rapporto, Mauro Icardi è riuscito a tenersi la fascia da capitano promettendo l’eliminazione nella ristampa della sua autobiografia, in testa alle vendite nella categoria sport, delle pagine che hanno fatto imbestialire il tifo organizzato nerazzurro aprendo la pesante contestazione. L’argentino, però, non ha/avrebbe evitato una multa salatissima, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ addirittura da ben 100mila euro, che andrebbe oltre il 5% del lordo mensile previsto dall’accordo collettivo dei calciatori.
L’entità dell’ammenda è comunque ancora in fase di valutazione dai vertici dell’Inter che, nel corso del faccia a faccia avvenuto ieri pomeriggio alla Pinetina, al quale ha partecipato pure Frank de Boer, gli hanno lanciato una sorta di ultimatum: “Basta con certi comportamenti – con riferimento anche a quello che è successo in estate, con protagonista sua moglie-agente Wanda Nara, a proposito del rinnovo, ndr – altrimenti la prossima volta verranno presi provvedimenti più seri“.
R.A.
Il futuro del turco potrebbe essere lontano dai nerazzurri entro il 2026 e Marotta avrebbe…
Il tema Inzaghi continua ad essere al centro di diverse polemiche. E il tecnico nerazzurro…
L'Inter continua a seguire un calciatore da tempo accostato ai nerazzurri. Che sia lui il…
Per molti tifosi nerazzurri è difficile immaginare un'Inter senza Inzaghi, ma la permanenza del tecnico…
Rendimento in netto calo per l'esterno brasiliano obiettivo di mercato dell'Inter a giugno, in Francia…
Clamorosa indiscrezione di calciomercato sull'asse Torino-Milano. Giuntoli vuole riunire i fratelli Thuram, Marotta lavora al…