INTER, BERGOMI / MILANO – Anche Bergomi espone le proprie considerazioni sul momento particolare dell‘Inter. Intervenuto in diretta radiofonica su ‘TMW Radio’ durante il programma InterLine, ha rilasciato queste parole su Icardi: “La società ha preso una posizione e sono d’accordo. Dalla curva mi aspetto che continuino a tifare per la squadra e basta. Con Moratti non sarebbe cambiato nulla: c’è stata una disattenzione da parte della società nel non controllare questa situazione”.
Ci sono forse problemi all’interno della società? Questo il suo pensiero: “C’è Zanetti che è la bandiera, c’è Ausilio che si è dimostrato molto bravo e tanti altri elementi al posto giusto. L’organigramma è di alto livello. Io in società? Quando faccio un contratto con ‘Sky’ metto una clausola che mi permettere di liberarmi in caso di chiamata da un club di Serie A – spiega -. Detto questo non è che spero che l’Inter mi chiami, perché c’è già una bandiera come Zanetti, ma so che c’è stato un sondaggio fra ex giocatori. E’ una situazione difficile”.
Su De Boer: “Io l’ho sempre difeso: ho sempre pensato che fosse l’allenatore giusto per l’Inter. Arriva da una mentalità diversa e può entrare in uno spogliatoio per dare una fisionomia e un gioco. Dopo la Juve pensavo si fosse trovata la soluzione, poi invece ci sono stati dei passi falsi. Adesso sta a lui far vedere qualcosa in più, la squadra deve crescere – continua -. Spero per il bene dell’Inter che vinca sia stasera che domenica. Il Southampton è una squadra solida che concede poco nonostante il turnover. La cosa importante è che i nerazzurri facciano la propria partita stando in campo con equilibrio, poi le qualità per battere gli inglesi ci sono” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
Un club è pronto a rinforzare il centrocampo e gli occhi sono puntati principalmente su…
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…