MANDORLINI INTER / MILANO – Mandorlini Inter, spunta anche la clamorosa candidatura dell’ex Verona per la panchina nerazzurra. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, nell’aria ci sarebbe anche l’ex giocatore dell’Inter che ha vinto lo scudetto dei record con Trapattoni nell’88-89.
Mandorlini Inter, candidatura clamorosa
Mandorlini (insieme ad altri profili, escluso Garcia che si è accasato altrove) potrebbe diventare il terzo allenatore stagionale dopo Mancini e De Boer: il tecnico olandese starebbe già rischiando poiché non convincerebbe per i suoi metodi oltre ai risultati. A detta di molti, Inter-Southampton sembra essere l’ultima spiaggia: in caso di ko non sono da escludere colpi di scena con l’ennesimo cambio in panchina e con la ricerca di un nuovo profilo che possa traghettare la squadra sino a fine stagione.
Il sogno di Suning sarebbe Simeone, ma per l’immediato tre dei nomi più caldi sono già out: ci riferiamo a Prandelli che ha scelto il Valencia, Garcia (ne abbiamo parlato poco fa qui) e Capello, che in maniera indiretta ha declinato qualsiasi proposta. Dunque, al momento, rimarrebbero proprio Mandorlini, Stefano Pioli ma anche Guidolin, in attesa di nuovi sviluppi e possibili nuovi nomi…
S.M. – www.interlive.it