RODRIGUEZ INTER / MILANO – Rodriguez Inter, idea complicata per gennaio. L’Inter è alla ricerca di un difensore centrale che possa essere più di una semplice alternativa a Miranda e Murillo, di fatto i giocatori più utilizzati da De Boer visto che Ranocchia e Andreolli non danno le giuste garanzie.
Secondo quanto raccolto in esclusiva da ‘Calciomercatoweb.it’, uno dei nomi fatti dal tecnico alla propria dirigenza è quello di Gonzalo Rodriguez, giocatore della Fiorentina in scadenza di contratto nel 2017.
La trattativa per il rinnovo del contratto tra l’argentino e i viola prosegue ormai da settimane, ma alcuni problemi relativi ad età e durata del contratto stanno ritardando la firma. Oltre alle sirene dell’Argentina si stanno aggiungendo anche quelle nerazzurre che cerca un leader difensivo per sistemare il pacchetto arretrato. L’intenzione dei nerazzurri è quella di mettere sul piatto circa 6 milioni di euro.
S.M. – www.interlive.it
L'Inter fa sul serio: si parla di un'intesa di massima con il giocatore. Si lavora…
Il club nerazzurro, anche in vista del Mondiale per Club, è già molto attivo sul…
Il jolly brasiliano, molto impiegato da Inzaghi nelle ultime gare, potrebbe trasferirsi in Inghilterra: l'erede…
Due calciatori ed il vice allenatore nerazzurro non potranno presenziare il prossimo match di campionato…
Inter-Roma si giocherà sabato 26 aprile ma a un altro orario: ecco tutti i dettagli …
Dopo le conferme in relazione alla regolare disputa della partita di campionato fra Inter e…