INTER GABIGOL INTERVISTA / MILANO – Gabigol scalpita, ha voglia di giocare: “Sono venuto qui all’Inter per fare la storia e so di poter dare un valido contributo – le parole dell’attaccante ai microfoni di ‘O Dia’ -. Sono a completa disposizione di mister de Boer per la prossima partita contro la Sampdoria. Voglio dare una mano alla squadra, anzi sono pronto per farlo – ha aggiunto il brasiliano sbarcato in nerazzurro a fine mercato per 29,5 milioni di euro, ma finora impiegato scarsi 20 minuti dal tecnico olandese, il quale ha detto e ripetuto più volte che “non è ancora pronto” ma che presto “arriverà il suo momento” -. Mi sento bene e giorno dopo giorno mi sto ambientando sempre di più. Tutti i compagni mi hanno accolto molto bene e questo mi ha facilitato molto”.
Intanto ieri Gabigol è stato mandato in campo nel test amichevole contro il Renate, terminato 4-2 in favore dei nerazzurri e nel quale proprio l’ex Santos ha realizzato un gol (di Palacio, Perisic e Jovetic le altre marcature): “Sono riuscito a muovermi e a comunicare bene coi miei compagni. Ma sosì deve essere. La chimica si trova col tempo, però io mi sento pronto per l’Inter“.
R.A.
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…