ESONERO DE BOER / MILANO – Esonero De Boer, in mattinata è arrivato l’annuncio dell’Inter che ha ufficialmente sollevato dall’incarico il tecnico olandese. Qualche minuto prima, però, in rete è circolata l’incredibile presa in giro da parte di Ryanair postata sul proprio profilo ‘Twitter’ come potete vedere nell’articolo…
Da diverso tempo Ryanair ha scelto di pubblicizzare con ironia i prezzi stracciati dei propri voli legati alle disavventure di alcuni personaggi di spicco legati al mondo del calcio: era successo con Gary Neville dopo l’esonero operato dal Valencia e con Bielsa dopo l’incredibile retroscena emerso con la Lazio. Lo scherzo che riguarda De Boer lo vede protagonista con un volo quasi regalato per Eindhoven: “Tempo di tornare in Olanda. Vola da Bergamo ad Eindhoven da soli €12.74” recita il tweet pubblicato sul profilo Twitter della compagnia low cost.
Qualche tifoso, però, non l’ha presa proprio bene, visto che alcuni si sono scagliati senza mezzi termini nei confronti della compagnia irlandese: “Pubblicità di pessimo gusto. Ragione in più per non volare con voi!”. “Spero che l’Inter vi faccia passare delle belle giornate in tribunale per danneggiamento d’immagine”.
S.M. – www.interlive.it
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…