CALCIOMERCATO INTER SUNING RIFIUTO CAPELLO / MILANO – Prosegue senza sosta il casting di Suning per il post-de Boer. Secondo ‘Tv8′, però, nelle ultime ore la proprietà dell’Inter si è beccata un altro no. Dopo quello di Fabio Cannavaro, pure quello di Fabio Capello, attuale opinionista di ‘Fox Sports’ e già provato ad ingaggiare l’estate scorsa quando era evidente della fine del matrimonio con Roberto Mancini.
Ma allora chi sarà il prossimo tecnico dell’Inter? Oggi sbarca a Milano una delegazione di Suning capitanata da Steven Zhang, figlio del boss Jindong, per prendere una decisione quantomeno entro il weekend. Il club rimane spaccato in due fazioni: quella italiana spinge per un mister italiano, nella fattispecie per Stefano Pioli con cui è già stata raggiunta un’intesa per un contratto di un anno e mezzo da 1,2-1,3 milioni di euro. La proprietà cinese, invece, per un allenatore straniero, ovvero per uno tra l’ex Villarreal Marcelino e l’olandese Guus Hiddink, le cui quotazioni sarebbero in crescita. Da non escludere, però, altri nomi come Francesco Guidolin (qualche settimana fa esonerato dallo Swansea), Vitor Perreira e Marco Silva. Staremo a vedere.
R.A.
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…