MERCATO INTER D’AMBROSIO NAPOLI / MILANO – Mercato Inter, D’Ambrosio potrebbe finire al Napoli già a gennaio. L’indiscrezione è stata lanciata da ‘Tuttosport’ nella sua edizione odierna, complici i problemi relativi agli esterni del Napoli nel mese di gennaio.
L’ex giocatore del Torino vuole giocare con maggiore continuità e secondo il quotidiano avrebbe maggiori chance di farlo alla corte di Sarri. Il tecnico è alla ricerca di un esterno di fascia per sostituire Ghoulam che a gennaio potrebbe rimanere out per un mese e mezzo causa Coppa d’Africa.
D’altro canto Pioli predica calma perché deve capire su chi può affidarsi per il suo corso: ad oggi, lo stesso D’Ambrosio parte alla pari con Nagatomo, Santon e Ansaldi per i 2 posti sulle fasce.
S.M. – www.interlive.it
Una decisione del giudice sportivo ha riacceso la polemica sui nerazzurri a poche ore dalla…
L'esterno è rientrato da poco da un infortunio e le sue condizioni non sono ancora…
L'addio all'Inter è più di una possibilità a fine stagione. Da non escludere un possibile…
Franco Mastantuono fa impazzire il River Plate e mezza Europa: annuncio choc dall'Argentina sul futuro…
Tre sconfitte consecutive tra Serie A e Coppa Italia hanno attirato le critiche sulla squadra…
Rese note le disposizioni di sicurezza in vista del big match di Champions League, tifosi…