Ausilio%3A+%26%238220%3BNon+firmo+per+il+2-2.+Gabigol%3F+Quando+Coutinho+arriv%C3%B2+all%26%238217%3BInter%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2016/11/19/ausilio-non-firmo-2-2-gabigol-coutinho-arrivo-allinter/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ausilio: “Non firmo per il 2-2. Gabigol? Quando Coutinho arrivò all’Inter…”

Ausilio ©Getty Images

INTER NEWS / MILANO – Ausilio a 360°. Alla vigilia del primo derby stagionale, il direttore sportivo dell’Inter ha concesso una lunga intervista a ‘Radio Deejay’ nel corso della trasmissione ‘Deejay Football Club’ partendo proprio dalla sfida col Milan: “Abbiamo grande fiducia, ho visto l’ambiente molto determinato e abbiamo lavorato tanto, soprattutto in fase difensiva. Arriviamo bene a questa partita, poi in 90′ possono succedere tante cose. Non firmerei per un 2-2, in nessun derby ci si può accontentare, dobbiamo fare di tutto per vincere questa partita. Il 4-3-3? Manca ancora un allenamento, e poi perché escludere una seconda punta? Posso dire che Pioli è felice degli uomini che ha, e soprattutto della disponibilità che tutti hanno mostrato in questi giorni”.

“I cinesi? Noi non li sentiamo affatto lontani. In realtà Steven Zhang non è andato mai via da Milano, è rimasto qui per 15 o 20 giorni venendo spesso alla Pinetina. Thohir via? Per favore… Lui è il presidente, ha una grande passione per l’Inter e ha fatto di tutto, anche mettere il club nelle mani di Suning che secondo me è un gesto di grande affetto. E comunque lui è il presidente ed è coinvolto nelle nostre scelte. Zhang Jindong comprerà il Pisa? Tanti club hanno bisogno di investitori”.

Gabigol? Ricordo che quando Coutinho arrivò si diceva che era troppo gracile, Benitez lo faceva giocare a intermittenza e poi abbiamo dovuto darlo in prestito. Gabigol viene da un campionato diverso, in allenamento mostra un atteggiamento positivo ma deve ancora capire il nostro calcio. Mercato di gennaio? Dobbiamo rientrare nei parametri del FPF, è in quel momento che si presenta il conto. Non aspettiamoci ulteriori investimenti, prima bisognerà ridurre la rosa. Dall’anno prossimo invece sarà tutto diverso”.

Alessandro Caltabiano

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Colpo Marotta dopo Inter-Bayern, Fabrizio Romano: “Trattativa avanzata”

Nuove conferme sullo stato della trattativa dell'Inter per l'esterno sinistro brasiliano, c'è ancora un grosso…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Penalizzazione all’Inter: “Sembra più grave del caso Juve”

Si torna a parlare dell'inchiesta Doppia Curva. Un esperto di diritto sportivo punta il dito…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Accordo con Inzaghi”: Marotta allo scoperto dopo Inter-Bayern

Le parole del presidente nerazzurro sul rinnovo del tecnico piacentino, il sogno della finale di…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Giallo pesante e niente Barcellona: l’annuncio dopo Inter-Bayern

Cinque diffidati in campo contro i bavaresi e la paura di perdere pezzi in vista…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram stremato, ansia infortunio: il piano per il Barcellona

Marcus Thuram ha terminato la partita di ritorno contro il Bayern Monaco con una stanchezza…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Champions, ansia per le diffide dell’Inter: cosa dice il regolamento

L'Inter ha superato il turno contro il Bayern Monaco in Champions: com'è la situazione relativa…

10 ore ago