SERIE A INTER-FIORETINA CONVOCATI PAULO SOUSA / FIRENZE – Per il match contro l’Inter, in programma stasera ore 21 allo stadio ‘Meazza’ di Milano e valido per la quattordicesima giornata di Serie A, il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha convocato 23 calciatori. Ecco l’elenco completo nel quale è stato inserito anche l’attaccante statunitense classe ’98 Joshua Perez:
Portieri: Tatarusanu, Lezzerini, Dragowski;
Difensori: Astori, De Maio, Milic, Olivera, Gonzalo, Salcedo, Tomovic;
Centrocampisti: Badelj, Cristoforo, Sanchez, Borja Valero, Vecino;
Attaccanti: Bernardeschi, Chiesa, Ilicic, Kalinic, Babacar, Perez, Tello, Zarate
LE PROBABILI SCELTE DI PAULO SOUSA
Rispetto all’incontro Europa League perso contro il Paok Salonnico, il mister della ‘Viola’ Paulo Sousa dovrebbe passare al 4-3-3 cambiando cinque-undicesimi: tra i titolari si rivedono Borja Valero e Ilicic, con lo sloveno che assieme a Bernardeschi, obiettivo di mercato dell’Inter e quindi stasera osservato ‘speciale’ della dirigenza nerazzurra, sarà chiamato a dare supporto a Kalinic, autore di una tripletta nel 4-1 inflitto un anno fa all’allora squadra allenata da Mancini. Ecco la probabile formazione della Fiorentina:
FIORENTINA (4-3-3): Tatarusanu; Calcedo, Rodriguez, Astori, Milic; Vecino, Badelj, Borja Valero; Ilicic, Kalinic, Bernardeschi. A disp.: Lezzerini, Dragowski, De Maio, Tomovic, Maxi Olivera, Cristoforo, Sanchez, Tello, Chiesa, Perez, Zarate, Babacar. All.: Sousa
R.A.
Il calciomercato nerazzurro potrebbe prevedere un clamoroso addio: il talento può dire addio. È fenomenale…
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…