SERIE A NAPOLI-INTER FORMAZIONI UFFICIALI / MILANO – Napoli-Inter apre la quindicesima giornata di Serie A. Per il big match del ‘San Paolo’, un altro importante per tenere vive le speranze Champions, Stefano Pioli conferma in blocco l’undici mandato in campo lunedì contro la Fiorentina. Quindi Ranocchia confermato al centro della difesa affianco a Miranda, Marcelo Brozovic in mediana con Kondogbia, Antonio Candreva e Perisic sugli esterni, Banega alle spalle di Mauro Icardi. Dall’altra parte solito 4-3-3 con Sarri che opta per un leggero turnover in vista della decisiva sfida di Champions League a Lisbona contro il Benfica: Albiol recupera e si riprende un poso in difesa, dove ci sarà anche Ghoulam, in panchina col Sassuolo. In cabina di regia Diawara preferito a Jorginho e Zielinski ad Allan. Considerata la squalifica di Mertens e l’assenza per infortunio di Milik, davanti tridente obbligato formato da Callejon-Gabbiadini-Insigne. Ecco le formazioni ufficiali della sfida affidata a Rizzoli:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. A disp.: Rafael, Sepe, Maggio, Strinic, Maksimovic, Chiriches, Giaccherini, Jorginho, Allan, El Kaddouri, Rog, R.Insigne. All. Sarri.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. A disp.: Carrizo, Andreolli, Murillo, Nagatomo, Melo, Joao Mario, Palacio, Jovetic, Eder, Biabiany, Gabigol. All.: Pioli
ARBITRO: Rizzoli di Bologna
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…