INTER SUNING SPONSOR CINA / MILANO – L’obiettivo nel breve periodo di Suning, che stasera sarà presente al ‘San Paolo’ attraverso Steven Zhang confermando la sempre più vicinanza della proprietà alla squadra, è mettere a posti i conti con l’Uefa in materia di Fair Play finanziario con lo scopo di avere le mani libere nella sessione di calciomercato della prossima estate. Due le strade che ha battuto e che batterà l’azienda cinese: una porta alla cessione a gennaio dei giocatori che non rientrano nel progetto tecnico. Uno di questi potrebbe essere trasferito con una ipervalutazione al Jiangsu, mossa che il massimo organismo calcistico europeo non vieta ma che al contempo non vede di buon occhio, per questo motivo verrà compiuta solo in casi estremi. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, l’altra invece all’arrivo di uno se non due nuovi grandi sponsor cinesi, con possibile annuncio fra circa un mese. Il primo per la maglia d’allenamento, mentre al secondo verrebbero ceduti i diritti di denominazione della Pinetina, attualmente intitolata ad Angelo Moratti. Uno di questi sponsor potrebbe essere il colosso Alibaba di Jack Ma, in affari con Thohir e che possiede il 20 per cento proprio di Suning.
R.A.
Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa prima della semifinale di Champions League tra…
Il Barcellona di Flick primo in Liga a +4 dal Real, ha già vinto la…
Un secondo posto che sa di rimpianti. Ora lo Scudetto è nelle mani di Conte:…
I casi non finiscono dopo Inter-Roma: sono arrivate importanti novità sulla bestemmia pronunciata da Yann…
Fa ancora discutere il mancato rigore concesso a Bisseck per il netto fallo di Ndicka.…
Barcellona-Inter è sempre più vicina e i nerazzurri devono ancora fare i conti con le…