GABIGOL-EMPOLI / MILANO – Gabigol-Empoli, dopo le voci, ecco le prime conferme. Trovano riscontro le indiscrezioni in esclusiva rivelate un mese fa da ‘Calciomercatoweb.it’, secondo cui Gabigol è un’opzione prioritaria per l’attacco dei toscani.
Gabigol-Empoli, Carli conferma l’interesse
L’opzione Empoli è la voce di cui si è parlato con maggior insistenza nelle ultime settimane e nelle ultime ore sono arrivate nuove conferme: intervistato in esclusiva da ‘TuttoMercatoWeb’, il direttore sportivo dei toscani Marcello Carli ha parlato così di questa possibilità: “Gabigol da noi? Difficile, qui nessuno parla portoghese! Sarebbe bello averlo, magari insieme a Kondogbia (Ride, ndr). A parte gli scherzi, al momento preferisco non parlare di mercato. Posso però dire che con l’Inter abbiamo un ottimo rapporto e potremmo discuterne” ha concluso.
Dunque, porte aperte alla possibilità Gabigol-Empoli da parte dei toscani: ora spetterà al giocatore e alla società nerazzurra valutare il da farsi per permettere al brasiliano di esprimersi in Serie A, con l’obiettivo di ritornare in nerazzurro da protagonista a partire dalla prossima stagione. Il prestito è una possibilità concreta e Gabigol vuole giocare: in Toscana troverebbe un ottimo ambiente per crescere, l’Inter lo sa ed è tentata: non resta che attendere la sessione invernale del calciomercato.
S.M. – www.interlive.it