GABIGOL-EMPOLI / MILANO – Gabigol-Empoli, dopo le voci, ecco le prime conferme. Trovano riscontro le indiscrezioni in esclusiva rivelate un mese fa da ‘Calciomercatoweb.it’, secondo cui Gabigol è un’opzione prioritaria per l’attacco dei toscani.
L’opzione Empoli è la voce di cui si è parlato con maggior insistenza nelle ultime settimane e nelle ultime ore sono arrivate nuove conferme: intervistato in esclusiva da ‘TuttoMercatoWeb’, il direttore sportivo dei toscani Marcello Carli ha parlato così di questa possibilità: “Gabigol da noi? Difficile, qui nessuno parla portoghese! Sarebbe bello averlo, magari insieme a Kondogbia (Ride, ndr). A parte gli scherzi, al momento preferisco non parlare di mercato. Posso però dire che con l’Inter abbiamo un ottimo rapporto e potremmo discuterne” ha concluso.
Dunque, porte aperte alla possibilità Gabigol-Empoli da parte dei toscani: ora spetterà al giocatore e alla società nerazzurra valutare il da farsi per permettere al brasiliano di esprimersi in Serie A, con l’obiettivo di ritornare in nerazzurro da protagonista a partire dalla prossima stagione. Il prestito è una possibilità concreta e Gabigol vuole giocare: in Toscana troverebbe un ottimo ambiente per crescere, l’Inter lo sa ed è tentata: non resta che attendere la sessione invernale del calciomercato.
S.M. – www.interlive.it
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…